La perdita dei dati da hard disk o altri supporti di memorizzazione non è così infrequente. Guasto hardware, virus informatici, eventi naturali, errori umani sono tutte cause che possono provocare l’indisponibilità dei dati.
Se hai perso importanti informazioni aziendali o private molto probabilmente esse possono essere recuperate affidandosi ad un servizio serio e competente di recupero dati.
Recupero dati: la soluzione.
Consegnandoci il supporto danneggiato nel giro di pochi giorni e a seconda dell’urgenza di recupero potrai tornare in possesso delle tue preziose informazioni senza doverti preoccupare di nessuna procedura in quanto il processo è interamente gestito da noi.
Non importa quale sia il supporto o il sistema operativo, l’importante è, in caso di malfunzionamento del disco, spegnere il PC e scollegare il cavo di alimentazione elettrica senza tentare o far tentare alcun tipo di intervento (es. apertura del supporto).
Solo in questo modo non si compromette la possibilità di ripristinare le informazioni mantenendo intatta la probabilità di successo nel recupero dei dati.